Condizioni Vendita: Come acquistare i prodotti e la nostra garanzia

Come acquistare

Dopo aver inserito gli articoli nel carrello, scelta la modalità di pagamento e spedizione,  confermato l'ordine, riceverete una e-mail automatica con il dettaglio dell'ordine e il totale.
Subito dopo riceverete una e-mail non automatica con i dati necessari per effettuare il pagamento nella modalità scelta.
Nel caso di pagamento con carta di credito, tutti gli ordini ricevuti entro le 10,00 e che sono stati approvati dalla banca, verranno messi subito in spedizione.
Il materiale esposto e venduto su www.bacom.it è destinato ad un uso personale, sia per i privati, sia per i titolari di partita IVA; quindi la cessione di beni materiali via internet, essendo assimilata alla vendite per corrispondenza, comporta l'applicazione dell'art. 2, comma 1, lettera OO del D.p.r. 696/96 che esonera queste cessioni dall'obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta).
Pertanto sarà emessa fattura solo per la merce la cui garanzia è data dalla casa madre salvo ove richiesta dal cliente.


Condizioni di Garanzia

La durata della Garanzia è di 24 MESI dalla data di Acquisto, tranne dove il produttore può aver stabilito condizioni di garanzia differenti
Per l'esercizio della garanzia stessa, è necessario richiedere il numero di RMA o via e-mail all'indirizzo info@bacom.it specificando nell'oggetto della mail "Richiesta RMA", oppure tramite FAX al numero 0825429150.
Le condizioni necessarie affinché la procedura di RMA vada a buon fine sono :
·  Integrità dell'imballaggio
L'imballo del prodotto da restituire deve risultare assolutamente integro, privo di scritte o alterazioni e completo in ogni sua parte, compreso il manuale d'istruzioni e ogni altro oggetto contenuto nella confezione (cavetteria, CDRom, accessori).
·  Difetto non generato dall'utente e prova d'acquisto
Il difetto del prodotto non deve essere stato provocato dall'utente. Insieme al prodotto è necessaria una descrizione del guasto riscontrato oltre alla copia del documento comprovante l'acquisto (fotocopia della fattura, scontrino e/o ricevuta). In caso di prodotto funzionante saranno addebitate oltre le spese di spedizione per l'invio del prodotto anche 24 euro per l'intervento tecnico.


Dirirtti di recesso

I prodotti acquistati presso Bacom srl potranno essere restituiti entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna, con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione.
Il materiale da rendere deve essere integro in tutte le sue parti, imballo incluso. I pacchetti di software verranno rimborsati solo se restituititi non utilizzati e nella confezione originale sigillata o comunque non manomessa.


Acquisto a rate

Leggi attentamente:TRASPARENZA E PRIVACY

 
Presente su TrovaPrezzi
Partner ufficiale Idealo