Modalita' di pagamento e spedizioni

PAGAMENTI

PAGAMENTO CON CARTA di CREDITO
Dal momento del pagamento con Carta entro 24/48 ore sarà evaso l'ordine.
 

Modalità di Pagamento in Banca

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Se si sceglie di pagare l'acquisto effettuato con bonifico bancario, l'ordine non sarà evaso fino a quando  non sarà visualizzato l'avvenuto pagamento.
Le 24/48/72 previste per la consegna decorreranno quindi dal momento del ricevimento dell'accredito.
I nostri dati per effettuare il bonifico vi verranno inviati nella seconda e-mail NON automatica.  
 

Modalità di Pagamento alle Poste

Postepay
PER CHI SCEGLIE QUESTO DI METODO DI PAGAMENTO:
se il pagamento viene effettuato entro le ore 10,00 l'ordine verrà evaso in giornata.
I nostri dati per effettuare l'accredito vi verranno inviati nella seconda e-mail NON automatica.
 

Modalità di Pagamento contrassegno

contrassegno la merce verrà pagata al corriere alla consegna esclusivamente in contanti.
la spedizione parte immediatamente dopo la ricezione dell'ordine.

SPEDIZIONI

Con Corriere SDA
PER CHI SCEGLIE QUESTA  SPEDIZIONE
Per il corriere SDA ci sarà un importo visibile chiaramente prima della chiusura dell'ordine e variabile in base al peso della merce.

Con Corriere SDA Assicurata

PER CHI SCEGLIE QUESTA SPEDIZIONE
Per il corriere SDA Assicurata ci sarà un importo  Chiaramente visibili prima della della chiusura dell'ordine.

Con Corriere SDA Contrassegno

PER CHI SCEGLIE QUESTA  SPEDIZIONE
Per il corriere SDA Contrassegno ci sarà un importo variabile il relazione al totale dell'ordine.
Pagabili al corriere solo ed esclusivamente tramite contanti (qualsiasi importo)

 

Con Corriere Gls
PER CHI SCEGLIE QUESTA  SPEDIZIONE
Per il corriere GLS ci sarà un importo visibile chiaramente prima della chiusura dell'ordine e variabile in base al peso della merce.
 


Controllo stato spedizione

Bacom srl  fornisce al cliente il Numero del Documento Vettore della SDA/GLS via email e on line sarà possibile dal sito del corriere visualzzare lo stato della spedizione.
La merce viaggia sempre a rischio del cliente, per tanto consigliamo di richiedere sempre la copertura assicurativa.

Per gli oggetti fragili/costosi (es.Tv, monitor, smartphone) si chiede di apporre sempre firma con riserva per controllo nel momento del ritiro del pacco, senza aver apposto firma con riserva, gli oggetti danneggiani non saranno sostituiti/rimborsati!

 
Presente su TrovaPrezzi
Partner ufficiale Idealo